enac
26/09/2003

Ryanair: Voli Gratis da Brescia Montichiari

Ryanair, l'unica compagnia aerea a bassa tariffa d'Europa, ha annunciato oggi, 9 settembre 2003, che sarà possibile volare gratis da Brescia Montichiari a Londra Stansted.
Da mercoledì 10 a mezzanotte di giovedì 18 sarà possibile prenotare il proprio volo sul sito www.ryanair.com usufruendo della promozione dei posti gratuiti Ryanair da Brescia per Londra Stansted.
Sinead Finn, Direttore Marketing e Vendite di Ryanair per l’Europa, commentando la tariffa promozionale di oggi, ha detto:
"Siamo molto contenti di aver raggiunto i 500.000 passeggeri da quando abbiamo iniziato ad operare da qui il 29 giugno del 2000. Ryanair di recente ha ottenuto una serie di risultati eccezionali e per celebrarli lanciamo questa offerta altrettanto eccezionale: nel mese di agosto abbiamo trasportato la cifra record di 2,14 milioni di passeggeri, e nello stesso periodo siamo risultati la linea aerea più puntuale in Europa con il 92.67%25 dei voli in orario.
Il numero di prenotazioni on line cresce in continuazione e nel mese di luglio Google ha confermato che Ryanair risulta, sul celebre motore di ricerca, la linea aerea più ricercata del mondo e il secondo brand più richiesto, dopo Ferrari.
Siamo lieti di poter offrire ai bresciani questa tariffa eccezionale che da a tutti la possibilità di trascorrere alcuni giorni di svago a Londra, la capitale europea di tendenza. Londra con i suoi tanti spettacoli, avvenimenti e mostre è una destinazione particolarmente gettonata: dal 16 settembre, ad esempio, si svolge la mostra su “Il Signore degli Anelli” presso il museo della scienza, l’8 novembre alle ore 17.00 lungo il Tamigi, ci saranno gli attesi fuochi d’artificio del sindaco di Londra e dal 15 settembre la mostra sui vestiti di Ossie Clarke, il designer londinese che ha lanciato la moda anni sessanta e settanta di Carnaby Street.
Con questa tariffa promozionale consigliamo a tutti di prenotare il prima possibile il proprio posto sul nostro sito internet, www.ryanair.com


Periodo di Prenotazione
Mer 10 Settembre – mezzanotte Gio 18 Settembre
Periodo di Viaggio
24 Settembre - 30 Novembre
Periodo Escluso
17 Ottobre - 02 Novembre
Giorni Applicabili
Lunedì – Giovedì
Acquisto
On Line con 14 giorni prima


Ryanair è la prima compagnia aerea "low fare" in Europa con 131 rotte a basse tariffe in 16 paesi. Ryanair dispone di una flotta di 68 aeromobili, di cui 62 Boeing 737 e di ordini definitivi per un massimo di altri 125 nuovi Boeing 737-800 previsti in consegna nell'arco dei prossimi 8 anni. Ryanair conta attualmente un organico di 1.700 persone e prevede di trasportare circa 24 milioni di passeggeri da marzo 2003 a marzo 2004.
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi
. NUOVI NUMERI Call Center: 899 89 98 44 Prenotazioni
899 28 99 93 Supporto Prenotazioni Internet

I 13 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Brescia, Forlì, Genova, Milano Orio al Serio, Palermo, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Venezia Treviso, Trieste
.