enac
11/11/2003

L’aeroporto da il benvenuto ai soci Priority Pass

L’aeroporto di Verona Villafranca apre la propria lounge ai possessori di Priority Pass, una carta che vanta circa 500.000 iscritti e che consente l’ingresso in 450 lounges aeroportuali situate in 245 città distribuite in oltre 80 paesi nel mondo.
Dal 1 novembre 2003 i passeggeri aderenti a questo programma potranno accedere alla Catullo lounge, solitamente aperta ai viaggiatori di business class e agli appartenenti ad alcune categorie di frequent flyers, e beneficiare di tutte le attenzioni e i servizi disponibili, quali: bevande, snack, TV satellitare, giornali nazionali ed internazionali, sala fumatori, possibilità di connessioni via Internet e telefoniche.
Questo servizio è solo la più recente delle iniziative che l’aeroporto dedica alla propria clientela business. Risalgono infatti solo a qualche mese fa l’inaugurazione della “Catullo business way”, il corridoio privilegiato per i viaggiatori d’affari, la possibilità di prenotazione via web dei parcheggi e la disponibilità del collegamento a Internet senza fili e a banda larga.