enac
16/06/2010

RYANAIR ANNUNCIA I NUOVI COLLEGAMENTI DA VERONA

Ryanair annuncia i nuovi collegamenti da Verona.
Tre destinazioni da novembre:
Cagliari, Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi)

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (16 giugno) che collegherà Verona con Cagliari, Londra (Stansted) e Bruxelles (Charleroi) a partire da novembre 2010. Ryanair spera che questo sia solo il primo step di un ulteriore sviluppo sullo scalo di Verona, ed è sicura che queste tre nuove rotte riscuoteranno un enorme successo tra il pubblico.

Ryanair sta attualmente operando dallo scalo di Brescia, ma avendo individuato nell’area di Verona ulteriori opportunità per aumentare la propria attività, ha deciso lo spostamento, anche in vista di un possibile sviluppo di rotte dallo scalo veronese.

Ryanair festeggia l’inizio delle operazioni all’aeroporto di Verona e la nuova rotta da e per Bruxelles (Charleroi) offrendo 500.000 posti a €8, per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a settembre e ottobre, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (17 giugno). La nuova rotta Ryanair per Bruxelles (Charleroi), operativa da Novembre 2010, sarà disponibile per la prenotazione a partire da domani su www.ryanair.com.