enac
20/05/2003

Catullo business way

L’Aeroporto “Valerio Catullo” completa il pacchetto denominato “Catullo business way” rivolto alla clientela business confermando il suo primato in Italia per quanto riguarda i servizi alla clientela di fascia alta.
Dal 19 maggio sono fruibili le ultime due offerte: da una parte consultazione e prenotazione via web di un’ area parcheggio riservata alla clientela affari e dall’altra l’ inaugurazione di un punto check-in dedicato.
Per effettuare la prenotazione via web è sufficiente visitare il sito www.aeroportoverona.it cliccando sull’area parcheggio.
All’uscita sarà sufficiente pagare con la carta di credito senza bisogno di rivolgersi alla cassa interna all’aerostazione.
Commenta il direttore generale dello scalo veronese, Mauro Marrocu: “Il punto di check-in dedicato si pone come logica conseguenza della velocizzazione del percorso in area aeroportuale che abbiamo riservato a coloro che viaggiano con una certa frequenza ed abbisognano - perciò - di servizi rapidi e puntuali.
Il servizio di check-in attualmente posizionato all’esterno e opportunamente visibile, sarà assicurato per tutto l’ anno come del resto gli altri due servizi “BWAY” con orario coincidente a quello del Fast track( ore 06.00-08.00).”