enac
11/07/2002

Nominato il nuovo C.d.A.

L'assemblea degli Azionisti della Società Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca SpA ha nominato oggi i quindici membri del nuovo Consiglio di Amministrazione della Catullo Spa, tra cui il nuovo Presidente, l'avvocato Fulvio Cavalleri, e il Vice Presidente Silvano Grisenti, assessore ai trasporti della Provincia di Trento.
Fulvio Cavalleri, avvocato civilista, 48 anni, sposato con tre figli, membro del C.d.A. della Catullo dal '93, sostituisce alla Presidenza della Catullo Fernando Sanson che, nel messaggio di commiato, ha espresso sentiti ringraziamenti al Vice Presidente uscente l'Ing. Giuseppe Belli, a tutto il C.d.A. e ai collaboratori della Catullo che in questi anni hanno contribuito con il loro lavoro al successo della Società.
Il nuovo Presidente Fulvio Cavalleri, si è unito a Fernando Sanson nel riconoscere il buon lavoro svolto dal C.d.A. uscente e da tutta la struttura della Catullo SpA, ed ha affermato: "Questa Società richiede continuità nell'impegno, grande passione e risultati che intendo garantire fin da ora, avvalendomi del prezioso contributo che un Consiglio di Amministrazione così autorevole saprà certamente offrire. Gli obiettivi su cui intendiamo concentrarci sono:
- portare la concessione per la gestione totale a quaranta anni (attualmente è stata fissata per un periodo provvisorio di tre anni);
- favorire lo sviluppo dell'aeroporto di Brescia Montichiari per cui è operativa da alcuni giorni la nuova società di gestione;
- incrementare lo sviluppo dei proventi originati dalle attività cosiddette non aeronautiche che stanno assumendo sempre maggiore importanza nella crescita delle società aeroportuali".

Elenco Membri del Consiglio di Amministrazione:

Fulvio Cavalleri * Presidente
Silvano Grisenti Vice Presidente
Paolo Zanotto
Fabio Bortolazzi *
Maurizio Facincani
Alessandro Bianchi
Silvano Scevaroli
Paolo Zanelli
Luisa Martini *
Giovanni Marco Castellani *
Maurizio Marino *
Michele Di Puppo *
Gianfranco Burchiellaro
Corrado Ghirardelli
Michele Pizzini

* Membri del precedente CdA della Catullo S.p.A.