enac
05/03/2009

RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA BRESCIA PER ALGHERO E FESTEGGIA OFFRENDO VOLI A € 10*

Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, ha annunciato oggi il nuovo collegamento Brescia-Alghero, il terzo dallo scalo di Brescia.

Parlando oggi, Alessia Viviani, Direttore Marketing e Vendite di Ryanair per il Sud Europa ha detto:

E’ con molto piacere che vi comunico che a partire dal 4 giugno 2009 sarà operativa la nuova rotta da Brescia per Alghero. Il collegamento avra’ tre frequenze settimanali e ci aspettiamo  di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
Alghero si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna, ed e’ collocata in un contesto ambientale di grande pregio che comprende il Parco naturale di Porto Conte e la Riserva Marina di capo Caccia-Isola Piana. Fondata dalla famiglia genovese Doria, fu in seguito conquistata dai Catalano-Aragonesi, e ancora oggi ne conserva la parlata e le tradizioni. Da non perdere sono i reperti strorico-archeologici di Alghero, tra i piu’ importanti del Mediterraneo.

Vi ricordo, inoltre, che da Brescia Ryanair vi porta anche Londra (Stansted) e a partire dal 29 marzo 2009 anche a Cagliari. Affrettatevi! Prenotate immediatamente il vostro volo da Brescia su www.ryanair.com a partire da € 10*”