enac
16/12/2010

EasyJet e Garda Aeroporti annunciano la nuova tratta Verona-Londra Gatwick

COMUNICATO STAMPA

easyJet e Garda Aeroporti annunciano la nuova tratta Verona-Londra Gatwick

Milano, 16 dicembre 2010easyJet, compagnia low fare leader in Europa, e Garda Aeroporti annunciano oggi il nuovo collegamento tra l’aeroporto di Verona e Londra Gatwick. La rotta sarà operativa dal 3 giugno 2011, con frequenza giornaliera e tariffe a partire da Euro 33,99 a tratta, tasse incluse.

La nuova rotta avvicinerà i passeggeri inglesi all’atmosfera shakespeariana di Verona, rendendo a portata di mano per i veronesi le meraviglie della Londra più multiculturale.

“easyJet sta diventando sempre più una compagnia di riferimento per il mercato italiano” afferma François Bacchetta, Regional General Manager di easyJet per il sud Europa. “Ci aspettiamo buone performance dalla rotta Verona-Londra Gatwick, su cui stimiamo di trasportare 37.000 passeggeri per i primi 12 mesi di operazioni. Il nuovo collegamento è destinato a costruire le basi per una collaborazione che non potrà rivelarsi altro che profittevole”.

“Si concretizza oggi un nuovo importante traguardo per l'aeroporto di Verona, con l'inizio di operatività di easyjet, compagnia low fare leader in Europa. L’annuncio del nuovo collegamento da Verona per Londra, ha dichiarato Fabio Bortolazzi, Presidente dell’Aeroporto di Verona, segna un ulteriore avanzamento del piano di sviluppo che intende offrire all'utenza di Verona un'offerta diversificata in termini di prezzo e servizio. L’inizio dell’operatività dal prossimo giugno genererà benefici economici per il territorio, sia in termini di indotto turistico che in termini di servizio alle aziende. L'utenza business è infatti uno dei target a cui la Compagnia si rivolge. Siamo certi del riscontro positivo del territorio per il nuovo collegamento caratterizzato da tariffe vantaggiose e dalla frequenza giornaliera dei voli.”

La nuova tratta Verona-Londra Gatwick è acquistabile già da oggi sul sito www.easyJet.com